In collaborazione con lo spazio per le arti THE BID Art Space di Pesaro diretto dal nostro Presidente Lorenzo Uccellini (artista e curatore internazionale) e in collegamento con artisti e curatori di livello internazionale, la Fondazione ha avviato un progetto che fonde la diffusione della cultura e amore per l'arte con finalità benefiche, come il già avviato progetto di Arte Terapia in collaborazione con l’Associazione SPAZIO AUTISMO di Bergamo e altri progetti che prevedono ugualmente laboratori  presso il grande comparto pediatrico marchigiano della Fondazione Ospedale Salesi, eccellenza riconosciuta a livello nazionale.
Il nutrito programma di mostre e convegni che saranno organizzati tra Pesaro e Belvedere Ostrense, prevede la donazione da parte degli autori intervenuti (ma anche di una fitta rete di conoscenze internazionali che fanno parte del network del nostro Presidente Lorenzo Uccellini) di una o più opere d'arte che saranno messe in asta a fine anno, vicino al periodo natalizio.

RICAVATO AL TERMINE DELL’ASTA:

7.170 euro

Intro auction project .pdf