SI PARTE !!!

IN QUESTA PAGINA TROVATE LE CENTO OPERE DONATE SIA DA ARTISTI CHE HANNO ESPOSTO A THE BID ART SPACE (PESARO) CHE DA TANTI AMICI ARTISTI INTERNAZIONALI.

LA MAGGIOR PARTE DELLE OPERE SONO DI FOTOGRAFIA E CI AUGURIAMO CHE, SCORRENDO LUNGO LA PAGINA, NE POSSIATE TROVARE QUALCHEDUNA DI VOSTRO GRADIMENTO, VISTA ANCHE LA DIVERSITÀ DEGLI STILI PROPOSTI.

CLICCANDO SOPRA UNA DELLE OPERE ENTRERETE NELLA SCHEDA DETTAGLIO, DOVE TROVERETE I DATI TECNICI E DUE CIFRE SCRITTE IN ROSSO: SI TRATTA DELLA BASE D'ASTA E DELLA STIMA DI QUELLA SPECIFICA OPERA IN RAPPORTO AL CURRICULUM DELL’AUTORE.

LE CIFRE DELLA BASE D’ASTA SONO STATE TENUTE INTENZIONALMENTE AL RIBASSO IN QUANTO IL NOSTRO OBIETTIVO È QUELLO DI RACCOGLIERE PIÙ FONDI POSSIBILI DA DESTINARE AGLI ENTI QUI SOTTO ELENCATI.

LA FONDAZIONE OSPEDALE SALESI È UN’ECCELLENZA SIA MARCHIGIANA CHE NAZIONALE E SI TROVA AD ANCONA. TRA LE SUE VARIE ATTIVITÀ BENEFICHE, L’AIUTO ALLE FAMIGLIE DEI BAMBINI RICOVERATI NEI REPARTI DI LUNGA DEGENZA

IL CENTRO SPAZIO AUTISMO DI BERGAMO È UN’OPEROSA REALTÀ LOMBARDA IN CUI SI LAVORA A STRETTO CONTATTO CON BAMBINI. LA NOSTRA FONDAZIONE HA AVVIATO ANCHE UN PROGETTO A LUNGO TERMINE CHE INCLUDE LA RIVISTA "SPICCHIAMO IL VOLO".

IL FUNZIONAMENTO DELL’ASTA È SEMPLICISSIMO.

QUALORA DESIDERIATE EFFETTUARE UN’OFFERTA O UNA DONAZIONE, TROVERETE UN MODULO DA COMPILARE. LA NOSTRA FONDAZIONE LO RICEVERÀ, VERIFICHERÀ ED INSERIRÀ IL VOSTRO NICKNAME, O SE PREFERITE IL NOME E COGNOME, ACCANTO ALL'IMPORTO OFFERTO.

QUALSIASI OFFERTA È SIGNIFICATIVA.

NATURALMENTE, ESISTE LA POSSIBILITÀ DI ACQUISTARE DIRETTAMENTE L’OPERA SCAVALCANDO LA PROCEDURA DELL’ASTA, SEMPLICEMENTE OFFRENDO UN IMPORTO PARI (O SUPERIORE) AL VALORE DI STIMA DELL’OPERA, INDICANDO I VOSTRI DATI ANAGRAFICI E FISCALI PER PERMETTERCI DI EMETTERE RICEVUTA FISCALE DETRAIBILE E DEDUCIBILE.

IL “GRAN FINALE” DI QUEST’ASTA AVVERRÀ ALLA CENA DI BENEFICENZA

CHE SI TERRÀ A PESARO AI PRIMI DI DICEMBRE P.V. PRESSO L'HOTEL ALEXANDER MUSEUM PALACE DELL'AMICO ALESSANDRO MARCUCCI PINOLI.

IL CATALOGO CARTACEO CON TUTTE LE OPERE SARÀ PRESTO DISPONIBILE

E VERRÀ INVIATO A CHI EFFETTUERÀ UN’OFFERTA ONLINE, A CHI PARTECIPERÀ ALLA CENA DI BENEFICENZA DI DICEMBRE NONCHÉ AD UNA CONSUETA LISTA DI AMANTI DELL’ARTE O BENEFATTORI DI CHIARA FAMA.

QUALORA DOVESSERO RENDERSI NECESSARI CHIARIMENTI, VIA MAIL A lorenzo.uccellini@icloud.com O TELEFONICAMENTE AL NUMERO +39 346 087 3030 (LORENZO UCCELLINI).

Lorenzo Uccellini

QUESTO E' IMPORTANTE !!!

Pensi di voler contribuire a questo progetto caritatevole senza per forza dover acquistare un'opera d'arte?
Grazie mille!!!

Clicca qui e sarai indirizzato ad una pagina dove potrai fare la tua offerta liberale a partire da 1 euro.

Riceverai la nostra ricevuta ufficiale con indicato il nome del progetto: Arte Terapia per bambini ospedalizzati, e il tuo nome (potrai scegliere tu se volerlo o no) sarà elencato in calce alla pagina insieme a tutti i donatori.

SIGNORE E SIGNORI UN'ULTIMA COSA: HO FATTO TUTO DA SOLO E SE TROVATE QUALCHE BUG IN QUESTI PRIMI GIORNI VI PREGO DI COMUNICARMELO COSI' CHE POSSA PROVVEDERE!! LE FOTO SONO TANTE, I TEST FATTI ANCHE....MA QUALCOSA PUO' ESSERE SFUGGITA!! GRAZIE PER LA COMPRENSIONE E COLLABORAZIONE.
PER COMUNICARE ERRORI: CLICCA QUI

TERMINE DELL'ASTA: DICEMBRE 2019...GIORNO ANCORA DA PRECISARE

 ELENCO IN ORDINE DI ARRIVO

Cartella di alta qualità contenente tre fotografie dell'Autore Frank Dituri.

Kouji Sasaki

Box in legno naturale con logo contenente un set di 5 stampe digitali Fine Art