ES-SENZA | GIOVANNI GENNARI
Libro fotografico commemorativo antologico dell'artista pesarese Giovanni Gennari

Specifiche:

PRIMA EDIZIONE LIMITATA E NUMERATA A MANO CON FIRMA DEI CURATORI

Formato chiuso: 28,6x22,2 cm.

Numero pagine 180 c.a (stiamo ancora inserendo ultimi interventi delle Autorità);

Carta da 170 gr. patinata opaca;

Rilegatura a filo refe;

Copertina Cartonata stampata colore 4/4

Numero fotografie: 86

Nota del curatore Lorenzo Uccellini

Prefazione del Prof. Mauro Manetti

Introduzione di Erminia Gelso

Commenti di:

• Matteo Ricci - Sindaco di Pesaro
  • Andrea Biancani - Vide Presidente Consiglio Regione Marche
  • Daniele Vimini - Vice Sindaco di Pesaro e Assessore alla cultura
  • Alessandro Marcucci Pinoli (Nani), Conte di Valfesina
  • Giorgio Cutini
  • Franco Cingolani
  • I famigliari e in particolare la nipote dell'autore Giorgia Gennari
Libro a cura di Lorenzo Uccellini e Florindo Rilli
Direttore di stampa: Oscar Breda (Padova)
Supervisore grafico: Fabrizio Aromatico (Studio Diametro (PU
Prezzo: 35,00 euro
Nota: l'intero ricavato andrà devoluto dalla Fondazione per scopi di utilità sociale. Lo scorso anno abbiamo collaborato con l'Ospedale Salesi di Ancona e lo stiamo ancora facendo non appena insieme al loro Direttore Dott. Carlo Rossi potremo pianificare presentazione per la vendita delle opere donate nel 2019 da artisti internazionali amici del nostro Presidente Lorenzo Uccellini, artista e curatore internazionale.
Quest'anno la pandemia sarà certamente tra i primi pensieri della Fondazione che cercherà di portare supporto a quelle famiglie che a causa della situazione Covid si trovano in condizioni di precarietà.

Per ordinare il libro si prega di compilare il modulo sottostante e inviarlo. Non appena il volume sarà stampato sarà nostra cura inviarvi il modulo per il pagamento. AL MOMENTO DELL'INVIO DEL PRESENTE MODULO NON VI SARA' CHIESTO NESSUN NUMERO DI CARTA DI CREDITO O ALTRA FORMA DI PAGAMENTO.